Celebrazioni

LITURGIA E PASTORALE

La Chiesa di San Biagio è sede della comunità parrocchiale che, ogni domenica e nelle festività, si riunisce intorno alla mensa della Parola e dell’Eucaristia per condividere la Pasqua settimanale e per la condivisione di tutte le attività liturgiche e pastorali: gli incontri con le famiglie o con le coppie di fidanzati, la catechesi per bambini e adolescenti oltre celebrazione dei Sacramenti della Chiesa Cattolica.

A tal proposito, nella monumentale Chiesa di San Biagio, è possibile celebrare il Sacramento del Matrimonio contattando direttamente la Parrocchia al numero fisso 0039 0578 757 126 o al numero mobile 0039 392 18 47 436 chiedendo del Parroco, rappresentante legale della comunità e unico responsabile dell’agenda parrocchiale.

Sono numerose le coppie che, annualmente, si sposano all’interno di San Biagio così come altrettanto numerose sono le coppie che ritornano per battezzare i propri figli nel fonte battesimale cinquecentesco che si trova all’interno della Chiesa. Per maggiori informazioni sulle attività liturgiche e pastorali della nostra comunità poliziana puoi visitare il sito www.parrocchiemontepulciano.org